Mostra risultati

Terry

Il Terry assorbe più umidità rispetto ai normali stracci lucidanti di cotone. Questi stracci sono usati per asciugare superfici. La condensa, gli olio ed altre sostanze possono essere rimosse in modo ottimale con questo materiale. La qualità bianca garantisce di vedere se gli stracci sono sporchi. È, invece, difficile vedere se i panni di terry scuri o colorati sono sporchi.

Gli stracci lucidanti in spugna sono morbidi e adatti alla lucidatura, ma possono anche assorbire molto bene determinate sostanze.

Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
5 prodotto / i
5 prodotto / i

Stracci di stoffa spugnosa

Gli stracci lucidanti in spugna sono realizzati in tessuto di spugna vecchio e lavato. Sono ideali per ambienti di lavoro con forte inquinamento, perché hanno un'elevata resistenza alla trazione e un'elevata capacità di assorbimento. Anche gli stracci lucidanti in spugna hanno una qualità solida, e possono pulire anche lo sporco più pesante. Possono, inoltre, assorbire bene i liquidi e pulire parti meccaniche.

Stoffa di spugna

Gli stracci in spugna sono riutilizzabili, e possono essere bianchi o colorati. Con gli stracci in spugna bianca, è possibile vedere meglio lo sporco assorbito e quando sono troppo sporchi per l'uso. Gli stracci in spugna colorata sono ugualmente assorbenti, ma sono molto più diffusi e resistenti. Inoltre, è importante osservare che i panni di terry colorati non sprigionano colori.

Stracci in spugna bianca

Oltre ad assorbire una grande varietà di liquidi, gli stracci in spugna bianca possono anche essere utili per tamponare perdite di olio. Questi possono essere facilmente posizionati sotto una macchina e per raccogliere gocce di olio cadenti. Sono adatti a diverse officine, e a diversi tipi di industrie; possono ovviamente essere utilizzati anche per diversi lavori di pulizia.