Cotone bianco

Gli stracci di cotone bianco sono ideali per una finitura ottimale di parquet, legno o altri materiali su cui non si vogliono lasciare aloni o tracce di sporco. Il cotone assorbe anche i residui di colla; inoltre è possibile osservare immediatamente se lo straccio è sporco oppure no.

I nostri stracci per la pulizia del cotone bianco sono disponibili in lotti da 10 kg o da 25 kg.

Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
3 prodotto / i
3 prodotto / i

Stracci di cotone bianco

Il più grande vantaggio di stracci di cotone bianco è che non rilasciano alcun colore e si può facilmente verificare se sono ancora puliti. Gli stracci di cotone bianco sono infatti i più igienici. Quando si lavora con solventi, si consiglia di utilizzare stracci di cotone bianchi, poiché non perdono colore. Un ulteriore vantaggio degli stracci di cotone bianco è che possono essere riutilizzati più volte, quindi sono anche ecologici.

Cotone bianco

Gli stracci in cotone bianco sono adatti anche per assorbire il grasso e l'umidità, rendendoli adatti per a officine, garage, luoghi di lavorazione del metallo fine, elettronica e altro. I panni di cotone bianco sono anche ottimali per la spedizione: il cotone, infatti, è un materiale molto resistente. I nostri stracci in cotone bianco sono impacchettati in un scatole dispenser o borse da 10 o 25 kg. Poiché gli stracci di cotone bianco sono spediti in un scatole, i panni inutilizzati possono rimanere puliti all'interno del contenitore.

Stracci di cotone bianco per lucidare

Gli stracci per la pulizia del cotone bianco sono parti di indumenti che non possono più essere indossati (si pensi alle camicie di cotone riciclate), e sono utili per lavori di levigatura e lucidatura standard. I panni di cotone bianchi sono adatti per lucidare superfici lisce, come automobili, o per pulire parti meccaniche fini. È anche possibile impiegarli nella finitura del legno o di altri materiali sui quali non si vogliono lasciare striature o sporcizia. Il cotone assorbe bene anche i residui di colla.