Cotone scuro

Gli stracci lucidanti di cotone scuro assorbono bene quanto gli stracci lucidanti di colore chiaro. Non è possibile osservare quando lo straccio è sporco, e questo può essere uno svantaggio. Questi stracci per la pulizia sono notevolmente più economici di quelli chiari, in quanto ci sono più vestiti scuri in circolazione rispetto a quelli di colore chiaro.

Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
3 prodotto / i
3 prodotto / i

Stracci colorati per lucidare

Stracci lucidanti colorati hanno la stessa capacità di assorbimento degli stracci bianchi o leggeri. In generale, gli stracci colorati per lucidare sono spesso usati per lavori pesanti e molto inquinanti. Gli stracci colorati sono ideali quando il colore non è importante e quando i panni si sporcano rapidamente. Sono anche economicamente più convenienti, dal momento che possono essere lavati e riutilizzati più volte.

Stracci lucidanti di cotone scuro

Con gli stracci lucidanti in cotone scuro, è meno chiaro vedere la quantità di sporco rimosso. Quando si lavora con solventi è consigliabile utilizzare stracci bianchi per lucidare, poiché quelli in cotone scuro possono perdere colore, in seguito all'azione chimica esercitata dai solventi sullo straccio. Il più grande vantaggio degli stracci lucidanti di cotone scuro è che sono tinti di una buona qualità di nero e possono essere usati per la pulizia più pesante. Inoltre, sono riutilizzabili.