Mostra risultati

Stracci per la pulizia

Gli stracci di lucidatura sono disponibili in diversi materiali. Gli stracci di cotone assorbono olio e acqua, mentre il poliestere no. Con gli stracci scuri non è possibile osservare se sono già sporchi; essi si rivelano ideali per lavori di manutenzione o per la pulizia di olio. Gli stracci di colore chiaro, invece, aiutano a lavorare in modo idealmente pulito; è ottimale, ad esempio, per la pulizia delle carrozzerie, nelle aziende di montaggio, per i falegnami ecc.

Il cotone bianco sottile è ideale per parquet e pulizie che richiedono una finitura perfetta. Non sei sicuro di quale tipo di stracci per la pulizia sia più adatto al tuo caso? Contattaci e saremo felici di aiutarti.

Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
16 prodotto / i
16 prodotto / i

Stracci per la pulizia

Gli stracci lucidanti della nostra gamma sono realizzati in cotone, poliestere oppure spugna. È possibile scegliere il tessuto e il colore desiderati, in base alle proprie necessità. Alcuni panni assorbono determinate sostanze, ma a volte uno straccio per la pulizia non è sufficiente a tal scopo. Ecco perché il nostro assortimento contiene anche diversi assorbenti . Gli stracci per la pulizia sono una buona alternativa ai rotoli di carta. Se si lavora con solventi, si consiglia di utilizzare stracci bianchi per lucidatura, perché non possono rilasciare colori.

Panni per la pulizia

I panni di spugna assorbono più umidità rispetto ai panni di cotone. Il vantaggio di pulire con i panni bianchi è che si può vedere meglio quando il panno si sporca e bisogna cambiarlo. I panni scuri assorbono altrettanto bene i liquidi, ma sono meno costosi perché non è possibile vedere quando si sporcano (ciò li rende meno igienici). I panni in cotone bianco sono ideali per la rifinitura di parquet o altri materiali su cui non si vogliono lasciare tracce. Il cotone assorbe sia lo sporco che la colla.

Stracci per la pulizia

Un panno per la pulizia può essere utilizzato più volte durante il lavoro. I nostri stracci per la pulizia sono estremamente adatti per lucidare o, ad esempio, per pulire i condotti dell'aria nell'ambienti di lavoro come l'ospedale. Gli stracci pulenti più spessi sono adatti a rimuovere grasso e olio. Gli stracci per la pulizia sono venduti in sacchetti o in scatole. Le scatole sono facili da usare e hanno un'apertura che rende facile afferrare i panni.