Mostra risultati

freddo

Se si lavora molto con le mani in un ambiente freddo, è importante usare la protezione del braccio destro e della mano. I guanti termici un po 'più semplici possono già offrire una buona soluzione, ma la nostra gamma comprende anche guanti invernali che soddisfano le condizioni in condizioni di freddo estremo.

Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
59 prodotto / i
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
59 prodotto / i
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Guanti invernali

La nostra gamma comprende anche guanti da lavoro invernali, che sono estremamente adatti per lavorare in condizioni di freddo. Anche così estremo che alcuni guanti da lavoro invernali offrono protezione contro -50 ° C. Questi sono conformi allo standard europeo 511: 2006. Questo standard si applica ai guanti che proteggono le mani dai conduttori e vanno a contatto con il freddo fino a -50 ° C. La protezione contro il freddo è indicata da un'icona seguita da una serie di tre livelli di prestazioni che si riferiscono a specifiche proprietà protettive.

A - Conduzione a freddo

B - Contatto freddo

C - Test di penetrazione dell'acqua

0 1 2 3 4
A. Conduzione a freddo termico Isolamento ITR m & sup2; .C ° / W
I <0,10 0,10 <I <0,15 0,15 <I <0,22 0,22 <I <0,30 0,30 <I
B. Contatto freddo termico resistenza R in m & sup2; .C ° / W
R <0,025 0,025 <R <0,05 0,05 <R <0,1 0,1 <R <0,15 0,15 <R
C. Test di penetrazione dell'acqua
Non ha successo di successo - - -

Tutti questi guanti devono raggiungere almeno il livello prestazionale 1 per resistenza all'abrasione e allo strappo. '0' significa che durante il livello di test 1 non è stato raggiunto. "X" significa che il test non è stato eseguito o non è possibile.

Guanti da lavoro invernali

I guanti Thermo sono disponibili in diverse versioni, come la fodera interna e il rivestimento con le sue specifiche caratteristiche esterne. I rivestimenti popolari includono acrilico e poliammide. Proteggono le mani dal freddo in modo da poter continuare a lavorare comodamente e calorosamente. Inoltre, abbiamo diversi guanti da lavoro invernali che proteggono le mani dal freddo, isolano bene e sono anche impermeabili.

Guanti resistenti al freddo

Come descritto sopra, lo standard EN 511: 2006 è uno degli standard più importanti per lavorare dove i guanti sono resistenti al freddo. Inoltre, è possibile che questi guanti proteggano anche la resistenza al freddo da pericoli meccanici e / o prodotti chimici e microrganismi. Nella parte inferiore di ciascun guanto viene descritto quale norma EN rispetta il guanto e come il guanto invernale si comporta a livello di prestazioni come descritto sopra nella tabella.