Mostra risultati

Tute

A causa della crisi Corona, sono disponibili poche tute usa e getta. Non possiamo garantire le scorte e pertanto annulleremo gli ordini. Chiama +32473559847 per ulteriori informazioni. Grazie per la tua comprensione.

Nella categoria Corona puoi vedere cosa abbiamo in magazzino e possiamo consegnare.  

 

Offriamo varie tute, come quelle americane e quelle intere, oppure quelle monouso o riutilizzabili. Abbiamo tute semplici che proteggono dalla polvere o dai detergenti, dalla verniciatura e dagli spruzzi, oppure quelle specifiche per prodotti chimici o ignifughe.

Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
283 prodotto / i
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
283 prodotto / i
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Tute

Ad esempio, abbiamo tute monouso che proteggono solo da detergenti, vernici e spruzzi di natura non pericolosa, che pertanto possono essere utilizzate solo come dispositivo di protezione per gli indumenti sottostanti. Ma la nostra gamma comprende anche tute contro particelle solide e sostanze chimiche liquide o contro liquidi pericolosi. Abbiamo anche una tute più pesanti per i dipartimento di investigazione tecnica che offrono l'equilibrio essenziale tra comfort e prestazioni. Disponiamo anche di tute ignifughe comode, ma anche quelle che forniscono un'eccellente protezione contro le particelle di polvere e gli spruzzi di liquido pericoloso.

Tute da lavoro

Alcune tute da lavoro sono ideali per l'uso in laboratorio, in agricoltura, per lavori di pulizia generale o per la lavorazione dell'amianto. Queste tute da lavoro soddisfano anche gli standard EN ISO 13982-1 (Tipo 5) / EN 13034 (Tipo 6). Disponiamo inoltre di tute da lavoro progettate come barriera contro agenti chimici / inorganici e agenti contaminanti.

Stampa sulle tute

Con noi è anche possibile avere il tuo equipaggiamento protettivo personale stampato, incluse le tute. Non è possibile stampare tutte le tute; per sapere se la stampa è possibile su un certo prodotto, contattaci.

Di seguito sono riportati gli standard di sicurezza per gli indumenti da lavoro; si prega di notare che non sono tutti. Sotto ogni articolo, è indicato lo standard a cui è conforme.

  • AND 14605 (Tipo 3 e 3B): indumenti protettivi contro prodotti chimici liquidi, incluso il test di permbeabilità.
  • AND 14605 (Tipo 4 e 4B): indumenti protettivi contro prodotti chimici liquidi, incluso il test di permbeabilità.
  • EN ISO 13982-1 (Tipo 5 e 5B): indumenti protettivi da usare contro i prodotti chimici particolati.
  • AND 13034 (tipo 6): indumenti protettivi contro prodotti chimici liquidi tipo 6 di PB (6).
  • EN ISO 14116: indumenti protettivi contro le fiamme. Materiali, materiali compositi e abbigliamento con limitata propagazione delle fiamme.
  • AND 1149-5: indumenti protettivi con proprietà elettrostatiche. Per prevenire incendi ed esplosioni.
  • AND 1073-2: indumenti protettivi contro la contaminazione radioattiva.
  • AND 14126: indumenti protettivi - requisiti di pre-prova e metodi di prova per indumenti protettivi contro agenti contagiosi.
  • AND 12941: dispositivi di protezione delle vie respiratorie - filtri guidati combinati con un casco o un cappuccio - Requisiti, prove, marcatura.
  • AND 943: indumenti protettivi contro pericolosi prodotti chimici solidi, liquidi e gassosi, inclusi aerosol liquidi e solidi.