Mostra risultati

Giubbotti

La nostra gamma è composta da diversi giubbotti, in modo da poter lavorare sempre a livello ottimale. Qui puoi consultare il nostro catalogo, che varia dai gilet da traffico ad alta visibilità, fino ai giubbotti di salvataggio che rispettano lo standard EN ISO 12402 Personal Floating Equipment. Il nostro stock include anche giubbotti professionali termici.
Leggi piu

Con cosa posso aiutarti?

Scopri immediatamente tutti i prezzi e approfitta dei vantaggi.

Non hai ancora un account?
44 prodotto / i
Pagina:
  1. 1
  2. 2
44 prodotto / i
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Giubbotti

I nostri giubbotti sono speciali in quanto migliorano le condizioni di lavoro. I nostri giubbotti termici ti aiutano a lavorare in modo ottimale durante le temperature più rigide, tenendoti al caldo e aumentando la resistenza al freddo. Inoltre, offriamo vari giubbotti per il traffico, che conferiscono un'alta visibilità.

Giubbotti di salvataggio

Lo standard EN ISO 12402 è composto da quattro diversi sub-standard. Gli standard sono per i giubbotti di salvataggio e i supporti al galleggiamento, e indicano gli specifici gruppi di utenti ai quali sono indirizzati.

  • EN ISO 12402-5: 2006 Giubbotti di salvataggio (livello 50)

Galleggiabilità non superiore a 50 Newton. Adatto solo a nuotatori esperti che si trovano in acque protette. Non sicuro in caso di incoscienza. Adatto per persone da 40 kg.

  • EN ISO 12402-4: 2006 Giubbotti di salvataggio (livello 100)

Galleggiabilità non superiore a 100 Newton. Adatto per adulti e bambini che possono nuotare e che si trovano in acque interne o in acque protette. In caso di incoscienza, il livello di sicuezza è minimo e varia a seconda degli abiti indossati.

  • EN ISO 12402-3: 2006 Giubbotti di salvataggio (livello 150)

Galleggiabilità non superiore a 150 Newton. Adatto sia per i nuotatori che per i non nuotatori. Questo giubbotto è sicuro in caso di incoscienza in tutte le circostanze. Indossando indumenti impermeabili pesanti, l'incoscienza viene limitata in modo sicuro.

  • EN ISO 12402-2: 2006 Giubbotti di salvataggio (livello 275)

Galleggiabilità non superiore a 275 Newton. Adatto sia per i nuotatori che per i non nuotatori in mare aperto e in condizioni climatiche estremamente severe. Questo giubbotto è adatto anche per chi indossa indumenti impermeabili pesanti ed è perfettamente al sicuro anche in stato di incoscienza, in quasi tutte le condizioni atmosferiche.

Giubbotti di traffico

La nostra gamma di giubbotti per il traffico contiene vari gilet con scollo a V, nei colori giallo fluo o arancione, e taglie dalla S fino alla 4XL. Abbiamo anche un giubbotto da traffico per bambini da 3 fino a 14 anni (inclusi). Questi giubbotti sono conformi alla norma EN 1150 per gli indumenti protettivi ad alta visibilità per uso non professionale.