Resi

Spedizione dei prodotti resi:

Ti è stato consegnato un prodotto sbagliato?

PBMonline.be compila il tuo ordine con la massima cura. Se tuttavia ricevi un prodotto diverso da quello che hai ordinato, puoi naturalmente restituircelo. I costi di spedizione in questo caso sono sostenuti da noi.
Non ci occupiamo dei costi di spedizione per l'invio di prodotti che avete, invece, ordinato voi.
I reclami devono essere effettuati entro XNUMX giorni dalla consegna.

Hai ordinato un prodotto sbagliato?

Potrebbe capitare che tu abbia accidentalmente ordinato un prodotto sbagliato. Sebbene non siamo legalmente obbligati ad occuparci di queste problematiche, è possibile fare il reso di questi prodotti, a patto che questi non siano danneggiati ed ancora imballati nella confezione originale (non aperta). In tal caso, accrediteremo il prezzo di acquisto dei resi sul tuo conto bancario. Tutti gli sconti applicati sono inclusi. Non ti verranno rimborsate le spese di spedizione che hai sostenuto personalmente, o le spese di spedizione che ci hai pagato. Se si tratta di un articolo specificato esplicitamente nell'ordine (cioè menzioniato, ad esempio, al momento della conferma di un ordine telefonico), non possiamo effettuare il reso.

I reclami devono essere effettuati entro 7 giorni dalla consegna, e solo presentando la ricevuta di acquisto originale.

Segnalazione dei resi

Prima di effettuare il reso dei prodotti, è necessario registrarli su PBMonline.be per la restituzione. Questo può essere fatto per telefono o per e-mail. Puoi inviare un'e-mail a verkoop@pbmonline.be.

Indirizzo di ritorno

Puoi inviare il tuo reso al nostro ufficio in Olen, Lammerdries East 31, CBT-Trans.